top of page

Cambia il tuo termoarredo anche in estate… acquista direttamente dal produttore!

Ogni momento è quello giusto per regalarsi un termoarredo da sogno, anche d’estate! La nostra produzione di termoarredo, piastre radianti e scaldasalviette artigianali e dal design unico e ricercato non si ferma nemmeno durante i mesi più caldi dell’anno.

Questo ci permette di offrire sempre una vasta gamma di prodotti in pronta consegna per ogni tipo di gusto ed esigenza. Scegliendo un termoarredo firmato Xò by Metalform e acquistandolo direttamente dal nostro shop ufficiale, ti assicuri il massimo della nostra consulenza, competenza e garanzia al prezzo più basso del web! Ecco perché acquistare il tuo nuovo termoarredo direttamente dal produttore ti conviene anche in estate.

Ti basta visitare il nostro shop online per accedere ad una vasta gamma di prodotti perfetti per ogni gusto, scegliere quello più adatto a te e al tuo ambiente e acquistare direttamente online. Riceverai il tuo ordine a domicilio in maniera sempre sicura e puntuale.


Se hai bisogno di una consulenza, di maggiori informazioni sui nostri prodotti o hai bisogno di un preventivo personalizzato, puoi contattarci in qualsiasi momento e ti risponderemo in tempi brevi per venire incontro a ogni tua esigenza.


Sfoglia subito il nostro catalogo online oppure contattaci per informazioni, con Xò di Metalform acquisti direttamente dal produttore ad un prezzo imbattibile!



Termoarredo in estate
Cambia il tuo termoarredo anche in estate

bottom of page