top of page

Termoarredo verticale: le nostre migliori soluzioni anche su misura

Quando parliamo di termoarredo xò by Metalform parliamo di soluzioni, nel vero senso della parola.

Quante volte ti sarà capitato di avere un progetto in mente e di non riuscire a vederlo realizzato perché non hai trovato sul mercato esattamente il prodotto che immaginavi?

Il risultato è quasi sempre lo stesso: si finisce per accontentarsi di ciò che è disponibile in negozio/magazzino al momento dell’acquisto o della ricerca.

Ecco perché ci piace parlare di soluzioni, perché è quello che facciamo.

Grazie al nostro approccio artigianale e alla nostra catena di produzione propria, siamo in grado di realizzare il tuo termoarredo personalizzato e su misura. Nessuna rinuncia o scelta di ripiego: ci occupiamo della produzione dei nostri prodotti in ogni loro fase. E’ per questo che l’esperienza di consulenza, acquisto e post vendita con xò by Metalform è la scelta migliore che tu possa fare quando progetti di rinnovare (o acquistare per la prima volta) il tuo termoarredo.

Desideri riscaldare i tuoi ambienti in modo originale e dal design unico come te?

Un termoarredo verticale (a sistema idraulico o elettrico) è sempre la scelta più comoda e pratica che tu possa preferire. Dimentica modifiche distruttive e opere murarie: tutti i prodotti xò by metalform possono essere installati sull’impianto già esistente senza necessitare di ulteriori modifiche o interventi sulle pareti dei tuoi ambienti.

Tutto quello che devi fare è contattare un nostro tecnico esperto (anche online) e richiedere una consulenza gratuita e senza impegno. Con noi scoprirai un nuovo modo di vivere il calore di casa tua, senza pensieri e con tutta la garanzia di un’azienda italiana e sempre affidabile.

Scegliendo una soluzione xò by metalform ti assicuri tutta la nostra assistenza post vendita più tutti i vantaggi diretti di un contatto con i produttori e senza intermediari. Questo significa prezzi più vantaggiosi per te e migliore comunicazione con la nostra azienda. Per il tuo termoarredo verticale scegli tra le soluzioni Xò by metalform, il calore è di casa!










bottom of page