top of page

L'inverno è alle porte? Non è troppo tardi per rinnovare il tuo termoarredo!

Arriva l’inverno e l’idea di rinnovare il termoarredo in casa diventa sempre più una priorità. Oggi parliamo di come effettuare una scelta ottimale senza perdite di tempo al fine di ottenere in tempi brevi una lavorazione ottimale e destinata a durare nel tempo.


Comfort e design: il binomio del termoarredo artigianale


Chi sceglie un termoarredo artigianale sa bene di poter contare su un’ampia possibilità di personalizzazione. E’ per questo che la nostra produzione è diretta, perché ci piace rispondere ad ogni esigenza del cliente proponendo sempre una soluzione ideale e aderente al risultato desiderato.

Con i prodotti xò by metalform il design ricercato non si scontra con il comfort di un termoarredo ad alta efficienza calorica. Sia che si preferisca un sistema elettrico che uno idraulico, ogni nostro prodotto è progettato per dare il massimo del risultato in ogni ambiente.

La produzione xò by metalform di termoarredo e scaldasalviette è sempre varia e disponibile a tantissime personalizzazioni con tutta la garanzia della nostra produzione artigianale e in contatto diretto con i nostri clienti finali.


Per non parlare dei tempi di consegna e montaggio. Con l’arrivo dell’inverno infatti le necessità cambiano e sostituire o scegliere il nuovo termoarredo può portare via tempo e risorse. Scopriamo insieme come optare per la scelta migliore ottimizzando tempi ed energie.


Se i tuoi attuali radiatori sono da sostituire assicurati che il nuovo termoarredo sia applicabile sugli attacchi idrici o elettrici già esistenti. Ciò ti permetterà di guadagnare tempo e denaro evitando opere murarie distruttive. Tutti i prodotti xò by metalform, grazie alla nostra produzione diretta e artigianale, possono essere montati sfruttando gli attacchi già esistenti sul tuo impianto domestico.

Se sei alla ricerca di qualcosa di specifico, che sia una piastra radiante, un termoarredo o uno scaldasalviette, chiedici di realizzarlo per te. Una soluzione su misura e personalizzata in base ai tuoi desideri ti permetterà di procedere più velocemente con la sostituzione del tuo termoarredo e senza dover scendere a compromessi con soluzioni che non ti soddisfano al 100%.


Sei indeciso/a in merito a misure e spazi da occupare? Contattaci senza impegno e uno nostro tecnico ti proporrà la soluzione ideale in base alle tue esigenze. Puoi ottenere un preventivo anche online, ti basta scriverci via mail oppure contattarci telefonicamente.

Con le soluzioni xò by metalform il calore è di casa!

bottom of page