top of page

Piastre radianti personalizzate

Arredare con cura ogni tipo di ambiente, da quello domestico a quello commerciale, significa dedicare massima attenzione a ogni dettaglio. I più grandi designer di tutto il mondo hanno declinato il loro stile in ogni elemento che compone l'arredamento di un ambiente permettendo da un lato la valorizzazione di ogni dettaglio e dall'altra la funzionalità di uno spazio a misura dei suoi abitanti.


In questo articolo ti parlo delle nostre piastre radianti e del modo in cui è possibile personalizzarle in ogni dettaglio, anche con stampe fotografiche ad alta resistenza al calore. Tutto ciò che puoi desiderare è realizzabile, perché rinunciare?


Stampa fotografica su piastra radiante


Immaginate il vostro quadro preferito, oppure la foto scattata durante le ultime vacanze e che vi fa sognare ogni volta che la guardate... o magari un poster della vostra rockstar preferito, il testo di una canzone particolarmente importante e tutto ciò che vi regala emozioni forti e legate alla vostra vita. Vi piacerebbe trasformare quelle immagini in elementi di arredo unici al mondo e funzionali per la qualità della vita in casa? Il team di Xò by Metalform realizza ogni desiderio trasformando qualunque immagine in una stampa ad alta definizione su piastre radianti ad alta efficienza. Lo facciamo perché crediamo nel valore della personalizzazione di ogni design in base alle esigenze e ai gusti di tutti e, con la nostra esperienza, siamo soddisfatti nel vedere realizzate le aspettative di ogni cliente.


Alta definizione immagini e resa perfetta della stampa ad alte temperature

Ogni stampa è effettuata con l'utilizzo di macchinari specifici e inchiostri testati appositamente per non degradarsi con l'esposizione alle alte temperature di ogni piastra radiante. L'immagine impressa sulla piastra, di qualunque tipo essa sia, dal logo aziendale alla foto di famiglia, sarà sempre perfetta e definita in ogni dettaglio. Ovviamente la qualità del supporto, quindi della piastra radiante, è alla base di un risultato così ottimale. Utilizziamo la nostra Piastra Radiante Termo Cover come un foglio bianco di alta qualità sul quale imprimere ogni immagine sia desiderata dai nostri esigenti clienti.

Abbiamo realizzato centinaia di personalizzazioni e ogni volta è stata un bellissimo progetto realizzato tenendo conto delle richieste e dei desideri di ogni cliente. Se anche tu stai cercando una piastra radiante da personalizzare con tutto ciò che più ti piace, contattaci subito per una consulenza o un preventivo. Realizziamo soluzioni con alimentazione idrica ed elettrica, in qualunque dimensione e personalizzabile in ogni dettaglio. Con Xò by Metalform ogni desiderio diventa una calorosissima realtà.


bottom of page