top of page

Xò by Metalform, il nuovo catalogo 2021

Xò by Metalform, azienda che in oltre 40 anni di esperienza ha coniugato design ad efficienza calorica, aggiorna il suo catalogo prodotti con novità del settore e contenuti ideali sia per clienti finali che per addetti ai lavori.

Termoarredo, piastre radianti, scaldasalviette e accessori per ogni gusto ed esigenza con inserimento di tutte le ultime novità e personalizzazioni. Dalle finiture alle varianti di prodotto (da idraulico a elettrico), dalle schede tecniche alle disponibilità aggiuntive come cromoterapia e inserti decoro in vero specchio. Durante l’ultimo anno l’azienda ha rinnovato la sua immagine anche online per una grafica coordinata con il nuovo catalogo 2021 e la comunicazione esterna. Una scelta che segna un momento di crescita ed evoluzione aziendale con l’ulteriore creazione di un catalogo online sempre visionabile e completo di contenuti fotografici e specifiche tecniche. L’attenzione è dedicata al benessere di chi abiterà gli ambienti corredati da soluzioni Xò by Metalform: non solo riscaldamento termico ma ambienti impreziositi da dettagli caratterizzanti fatti per regalare relax e comfort. Anche per questo l’azienda esplicita all’interno del nuovo catalogo la possibilità di abbinare a ogni piastra radiante il sistema di cromoterapia con telecomando per concedersi l’esperienza di una SPA senza uscire dal proprio appartamento.



Xo by Metalform - Made in Italy

Parola d’ordine: design personalizzato. Un concetto che ha sempre caratterizzato l’azienda per la sua dedizione alla personalizzazione massima di ogni prodotto grazie all’approccio di produzione artigianale. Approccio che ha permesso all’azienda di perfezionarsi negli anni fino al raggiungimento di alti standard qualitativi di produzione industriale con tutti i vantaggi di curare i dettagli con attenzione artigianale.

Scegliere tra design ed efficienza calorica non è più necessario, ecco perché sempre più persone scelgono di scaldare i propri ambienti con un prodotto Xò by Metalform: preferiti da chi ama il design, costruiti da chi investe nel Made in Italy.







bottom of page